Futuro Montolivo, assalto del Werder Brema: il centrocampista del Milan potrebbe a sorepresa trasferirsi in Germania nella prossima stagione.
MILANO – Come vi abbiamo anticipato a fine aprile, Riccardo Montolivo potrebbe lasciare il Milan in vista della prossima stagione. Il centrocampista lombardo classe ’85 è stato impiegato pochissimo da Gattuso nell’ultimo periodo e, con un contratto in scadenza il 30 giugno 2019, starebbe pensando di cambiare aria. Per giocare con una maggiore continuità e per dimostrare a tutti di poter dare ancora tanto nonostante le 33 primavere.
E adesso dalla Germania fanno sul serio per Montolivo. Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Fussballeck.com’, la dirigenza del Werder Brema sarebbe pronta a farsi ufficialmente avanti per convincere il Milan a cedere il giocatore. Gattuso non si opporrebbe ad un’eventuale partenza del giocatore e l’affare potrebbe concretizzarsi in pochissimo tempo.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…