Futuro Milinkovic-Savic, la Lazio attende: il 1 agosto il giocatore dovrebbe rientrare a Formello, entro quella data dovrà giungere l’offerta
CALCIOMERCATO LAZIO, MILINKOVIC-SAVIC DENTRO O FUORI IL 1 AGOSTO – Il nome di Sergej Milinkovic-Savic rimane caldissimo nell’ottica del mercato Lazio. Pretendenti numerosissime per il serbo, per il quale, però, servono più di 100 milioni di euro. Lotito è stato chiaro, anzi fosse per lui si arriverebbe intorno ai 150. La deadline, come spiegato dal ‘Corriere dello Sport’, è fissata per il 1 agosto. Entro quella data, Milinkovic-Savic è atteso a Formello, alla ripresa degli allenamenti dopo il ritiro biancoceleste di Auronzo cui non parteciperà per le vacanze post mondiali. Dunque, se qualcuno tra i top club vorrà affondare, dovrà farlo entro fine mese. In corsa, ancora, Manchester United, Manchester City che potrebbe rilanciare a sorpresa, e Real Madrid, l’unica ad essersi mossa, per ora, concretamente. Fuori dai giochi, apparentemente, la Juventus. >>> MILINKOVIC-SAVIC, ECCO L’OFFERTA REAL MADRID.
MERCATO LAZIO NEWS, ROBBEN NOME A SORPRESA – In attesa di novità, la Lazio pianifica l’eventuale sostituto (non smentito il nome di Fabregas), ma non solo. Finora, in entrata, messi a disposizione di Inzaghi giocatori interessanti e di prospettiva, ma per ripetere quanto fatto nelle ultime due stagioni serve qualcosa di più. Clamorosamente, i biancocelesti potrebbero fiondarsi su Arjen Robben. Fantamercato? Forse no… >>> ROBBEN-LAZIO, LA SITUAZIONE.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…