Futuro Milinkovic-Savic, la decisione entro fine luglio

Futuro Milinkovic-Savic
Milinkovic-Savic © Getty Images

Futuro Milinkovic-Savic, la Lazio attende: il 1 agosto il giocatore dovrebbe rientrare a Formello, entro quella data dovrà giungere l’offerta

CALCIOMERCATO LAZIO, MILINKOVIC-SAVIC DENTRO O FUORI IL 1 AGOSTO – Il nome di Sergej Milinkovic-Savic rimane caldissimo nell’ottica del mercato Lazio. Pretendenti numerosissime per il serbo, per il quale, però, servono più di 100 milioni di euro. Lotito è stato chiaro, anzi fosse per lui si arriverebbe intorno ai 150. La deadline, come spiegato dal ‘Corriere dello Sport’, è fissata per il 1 agosto. Entro quella data, Milinkovic-Savic è atteso a Formello, alla ripresa degli allenamenti dopo il ritiro biancoceleste di Auronzo cui non parteciperà per le vacanze post mondiali. Dunque, se qualcuno tra i top club vorrà affondare, dovrà farlo entro fine mese. In corsa, ancora, Manchester United, Manchester City che potrebbe rilanciare a sorpresa, e Real Madrid, l’unica ad essersi mossa, per ora, concretamente. Fuori dai giochi, apparentemente, la Juventus. >>> MILINKOVIC-SAVIC, ECCO L’OFFERTA REAL MADRID.

MERCATO LAZIO NEWS, ROBBEN NOME A SORPRESA – In attesa di novità, la Lazio pianifica l’eventuale sostituto (non smentito il nome di Fabregas), ma non solo. Finora, in entrata, messi a disposizione di Inzaghi giocatori interessanti e di prospettiva, ma per ripetere quanto fatto nelle ultime due stagioni serve qualcosa di più. Clamorosamente, i biancocelesti potrebbero fiondarsi su Arjen Robben. Fantamercato? Forse no… >>> ROBBEN-LAZIO, LA SITUAZIONE.

Gestione cookie