Futuro Milinkovic-Savic, il giocatore è tornato a Roma per riprendere gli allenamenti con la Lazio, ma Chelsea e Juve sono in agguato: ecco quanto costa
FUTURO MILINKOVIC-SAVIC, OGGI ALLA LAZIO MA DOMANI… – Sergej Milinkovic-Savic è tornato a Roma. Il centrocampista, dopo l’esperienza ai Mondiali con la Serbia, concluse le vacanze sosterrà le visite di idoneità per riprendere ad allenarsi con la Lazio. Situazione ancora tutta da definire per lui, i biancocelesti non intendono venderlo ma rimane il pressing di diversi top club. Si era parlato di Manchester United e Real Madrid nelle scorse settimane, ora è il Chelsea a sembrare più convinto. I Blues potrebbero mettere sul piatto 100 milioni di euro, una cifra che Lotito non ritiene all’altezza. Ma, secondo il ‘Corriere dello Sport’, le cifre dell’affare Ronaldo alla Juventus potrebbero convincerlo a rivedere le sue pretese. Con 120 milioni di euro, il numero uno biancoceleste potrebbe anche convincersi. Senza dimenticare che la stessa Juventus lavora sottotraccia e forse non ha mollato il colpo. >>> JUVENTUS-MILINKOVIC SAVIC, LE ULTIME.
CALCIOMERCATO JUVENTUS, SI SOGNA ANCORA POGBA – Non solo Milinkovic-Savic nel mirino bianconero, che sogna ancora un grande colpo a centrocampo. Rimane nei desideri il grande ritorno di Pogba, situazione però piuttosto complicata. Il Manchester United non farà sconti per lasciarlo andare. Per racimolare la cifra necessaria, ai bianconeri serviranno almeno tre partenze eccellenti. >>> JUVENTUS-POGBA, IL PIANO.