ROMA – Futuro Milinkovic-Savic, il centrocampista serbo è uno dei nomi più caldi del mercato estivo. Il giocatore della Lazio, al debutto ai Mondiali con la sua nazionale contro il Costa Rica, pur senza trovare il gol ha incantato. E una volta di più viene rilanciato l’interesse di chi, come Juventus e Real Madrid, sarebbe pronto a fare di tutto per averlo nella prossima stagione.
Ma mentre i bianconeri pianificano le strategie per giungere all’acquisto, pensando alle varie contropartite – in ballo soprattutto Rugani e/o Pjaca – da offrire alla Lazio per coprire la valutazione di circa 110 milioni di euro del giocatore, dalla Capitale arriva la chiusura netta del presidente biancoceleste Lotito. Il quale, ai microfoni del ‘Messaggero’, dichiara: “Capisco che Milinkovic-Savic sia un giocatore molto interessante. Ma nessuno di noi a Roma, io per primo, lo ha mai messo in vendita”. Difficile capire se si tratti soltanto di pretattica, magari per provare a strappare un’offerta ancora più elevata, o se davvero il serbo sia davvero off-limits per qualsiasi squadra, a qualsiasi cifra. L’intrigo di mercato, in ogni caso, non finirà qui.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…