Futuro Milik, tra Juventus ed Inter si inserisce il Milan: ”Sarebbe perfetto”
Il futuro di Milik è ancora tutto da scrivere. Stando alle ultime, Juventus e Inter se lo stanno contendendo per gennaio: i bianconeri sarebbero pronti a prenderlo per 10 milioni di euro, con un’offerta da 4 milioni a stagione per il polacco. La candidatura dell’Inter resiste anche in considerazione dell’offerta del riscatto di Politano che garantirebbe uno scambio perfetto anche per quanto riguarda le valutazioni di entrambi (18 milioni). Tuttavia, emerge anche un’altra possibilità: il Milan.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, Dybala pedina di scambio? Arriva l’annuncio di Paratici
Futuro Milik, tra Juventus ed Inter si inserisce il Milan: ”Sarebbe perfetto”
A consigliarlo a TMW Radio è Bruno Giordano: “Sarebbe un grande acquisto, perfetto anche per coesistere con Ibrahimovic. Per lo scudetto o per la qualificazione in Champions è l’ideale, darebbe garanzie per l’immediato”.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, centrocampista in uscita: va in Premier?
Dello stesso avviso anche Andrea Scanzi: “Pioli ha creato un collettivo importante che è convinto di poter far bene. Forse è questo il suo merito più grande. Se il Milan vincesse contro la Lazio, anche sul mercato potrebbero esserci dei benefici importanti. Milik? Sarebbe perfetto per questa squadra” ha concluso.