Futuro Milenkovic, la Fiorentina ha deciso: il difensore arrivato in estate dal Partizan può partire in estate per 30 milioni di euro.
FIRENZE – Lo scorso 16 giugno si è trasferito ufficialmente dal Partizan alla Fiorentina per 6 milioni di euro, ma in estate Nikola Milenkovic potrebbe dire addio ai viola. Il 20enne originario di Belgrado sta disputando una buona stagione in Toscana e adesso sarebbe finito nel mirino di alcune compagini della Liga spagnola. Occhio, però, alle sorpese e al possibile inserimento di altre squadre.
Futuro Milenkovic, la Fiorentina lo cede per 30 milioni
Secondo quanto riportato da ‘Sportmediaset.it’, la dirigenza del club viola avrebbe già fissato il prezzo: saranno necessari 30 milioni per portare via Milenkovic. Si tratterebbe di una clamorosa plusvalenza per la Fiorentina, che avrebbe così l’occasione di reinvestire parte di questo denaro in operazioni in entrata. La società vuole consegnare a Pioli una rosa competitiva in tutti i reparti e potrebbe riuscirci proprio grazie alla cessione del centrale serbo classe ’97. Ne sapremo di più nelle prossime settimane quando il calciomercato estivo entrerà finalmente nel vivo, ma l’esperienza di Milenkovic a Firenze potrebbe essere già giunta al capolinea. Per 30 milioni di euro, infatti, l’ex Partizan potrebbe cambiare squadra in estate.