Meyer dirà addio allo Schalke 04 al termine di questa stagione: ad annunciarlo in queste ore è il direttore sportivo del club tedesco.
ROMA – Recentemente è stato accostato anche alla Juventus e continua ad essere seguito da molti club, ma una cosa è certa. Max Meyer lascerà lo Schalke 04 alla naturale scadenza del suo contratto, prevista il 30 giugno del 2018. Ad annunciare la clamorosa separazione è il direttore sportivo del club tedesco, Christian Heidel, ai microfoni di ‘Sport Bild’:
“Allo stato attuale delle cose, tutto indica che Meyer lascerà il club al termine della stagione. Lo Schalke non ha presentato ulteriori offerte di rinnovo e il giocatore non ci ha fatto capire di voler trattare il prolungamento”. Davvero una buona notizia per tutte le squadre interessate al cartellino del giovane centrocampista classe ’95, che si sta mettendo in mostra in Bundesliga. Occhio soprattutto alla concorrenza del Bayern Monaco, che potrebbe avviare i contatti con l’entourage del giocatore molto presto e anticipare tutti. Le italiane, tra cui la Juventus, restano alla finestra e sono pronte ad inserirsi per il super colpo a zero.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…