Futuro Messi, c’è il comunicato

Futuro Messi, c’è il comunicato. E’ stato pubblicato dalla Liga una nota per chiarire meglio il destino della Pulce.

Messi
Messi

Futuro Messi, c’è il comunicato

BARCELLONA (SPAGNA) – 700 milioni di euro per arrivare a Lionel Messi. Sembra essere questa la cifra che la squadra deve sborsare (tranne in caso di accordo con il Barcellona) per assicurare l’argentino. Una cifra sicuramente molto alta con il braccio di ferro tra la società e il giocatore che potrebbe continuare nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, scambio per il bomber in Inghilterra

Il comunicato del LaLiga

Di seguito il comunicato de LaLiga, riportato a tuttomercatoweb.com.

Il contratto si trova attualmente in vigore e ha una clausola applicabile al suddetto nel caso in cui Lionel Messi decida per una risoluzione anticipata del contratto in base all’articolo 16 del decreto 1006/1985, del 26 giugno, che regola il rapporto di lavoro speciale degli atleti professionisti. In conformità con le normative applicabili, e seguendo la procedura corrispondente in questi casi, LaLiga non effettuerà la precedente procedura di visto per l’allontanamento del giocatore della federazione se non verrà pagato l’importo di detta clausola“.

Un comunicato che complica (e non poco) la ricorsa all’argentino visto che nessun club sembra essere intenzionato a sborsare la cifra per la clausola rescissoria. Servirà, quindi, un accordo con il Barcellona.

LEGGI ANCHE —> Bomba dalla Francia: la Juventus ha chiamato il padre di Messi

 

Impostazioni privacy