Futuro Messi, addio Barcellona: la destinazione è già scelta

Leo Messi verso l’addio al Barcellona in vista della prossima stagione. Il numero 10 avrebbe già il destino segnato con il PSG in pole position per l’acquisto del suo cartellino.

Futuro Messi
Messi (Getty Images)

Calciomercato, Messi verso il PSG

Il futuro di Leo Messi potrebbe essere lontano da Barcellona. Dopo quanto accaduto durante la scorsa estate, il giocatore non ha rassicurato i tifosi catalani su quello che sarà il prosieguo della carriera, lasciando intendere che un addio è più che probabile. Sembra essere già deciso anche il suo prossimo club con il PSG che appare in pole position per assicurarsi il cartellino del numero 10 del club catalano.

LEGGI ANCHE >>> MESSI NAPOLI, FOLLIA SOCIAL

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leo Messi (@leomessi)

Futuro Messi, City ed Inter in seconda fila

L’argentino ha il contratto in scadenza nel giugno del 2021 e potrebbe liberarsi a costo zero dal Barcellona. Sono molte le squadre che proveranno ad assicurarsi il suo cartellino ma ben poche potranno permetterselo. Dal punto di vista economico non ha problemi il PSG, pronto a fare follie per portarlo a Parigi. In seconda fila invece Manchester City ed Inter che già in passato avevano provato ad assicurarselo.

LEGGI ANCHE >>> BOMBA SU MESSI, NUOVA SQUADRA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leo Messi (@leomessi)

Dal canto suo, il Barcellona non vorrebbe perdere la sua stella. Molto dipenderà dalle prossime elezioni presidenziali, ma non è escluso che venga messo sul piatto un rinnovo di contratto fino al giugno del 2023.

Impostazioni privacy