Futuro Mertens, super offerta dalla Serie A

Mertens
Mertens

Futuro Mertens, super offerta dalla Serie A. La Roma è pronta a ritornare sul belga con un’offerta triennale da 3,5 milioni più bonus.

ROMA – Settimane decisive per il futuro della Roma. La mancata entrata in Champions League potrebbe costare molto caro ai giallorossi, obbligati ad offrire un contratto a Edin Dzeko per spalmare il contratto o pensare ad un addio del bosniaco (che piace a Inter e Real Madrid). Petrachi spera di ottenere il via libera da parte dell’entourage del giocatore ma non si esclude la possibilità di un addio con la dirigenza capitolina che avrebbe pronto già il piano del dopo Dzeko.

LEGGI ANCHE —> FUTURO MERTENS, INTER E CHELSEA SUL BELGA

Dries Mertens in Serie A, Inter beffata

Ripartire da un giovane o da un giocatore di esperienza? Petrachi sfoglia la margherita ma le opportunità di mercato potrebbero portare la Roma a non fare una scelta. Kalinic e Schick sono vicini all’addio definitivo e per questo si pensa ad un doppio colpo in attacco. Tra i profili di talento si valutano Kean, Scamacca e Favilli ma il sogno è Dries Mertens.

Secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport, i giallorossi potrebbero mettere sul piatto un contratto triennale da 3,5 milioni di euro più bonus. Un’offerta intrigante che potrebbe portare il giocatore belga a rifiutare la proposta di rinnovo del Napoli e quella dell’Inter per approdare nella Capitale.

Impostazioni privacy