Futuro Mbappe, ultimatum al Psg: la situazione

Futuro Mbappe, l’attaccante del Psg ha una richiesta specifica al suo club: se non sarà accontentato, non rinnoverà il contratto

Mbappé
Mbappé (Getty Images)

Uno dei nomi caldi delle prossime sessioni di mercato sarà sicuramente quello di Kylian Mbappe. C’è incertezza sul futuro del giovane attaccante francese, che ha un contratto con il Psg fino al 2022, ma è nel mirino di grandissimi club come il Real Madrid. La stessa Juventus ha interesse verso il classe 1998, anche se per il momento è più defilata.

LEGGI ANCHE >>> Newcastle, si sogna in grande: Cavani la punta di Allegri?

Mbappe, dal canto suo, avrebbe posto una condizione al Psg per rinnovare il contratto e restare così in Francia. Secondo il ‘Mundo Deportivo’, vuole a tutti i costi giocare le Olimpiadi di Tokyo nel 2021. Se il club non lo lasciasse andare, direbbe di no al prolungamento dell’accordo. A quel punto, il Real sarebbe pronto ad approfittarne. Sempre secondo il quotidiano spagnolo, infatti, i Blancos avrebbero deciso di posticipare l’assalto alla prossima estate. La speranza è quella, con il giocatore rimasto con un solo anno di contratto residuo, di scontare condizioni di acquisto più favorevoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Real Madrid, rivoluzione ‘Blanca’: il punto

Gestione cookie