Futuro Martial, il Manchester United lo offre in cambio di Pulisic: ecco tutti i dettagli del possibile affare con il Borussia Dortmund.
MANCHESTER – Continua ad essere accostato alla Juventus in vista della prossima stagione, ma il futuro di Anthony Martial potrebbe essere targato Germania. La clamorosa indiscrezione di mercato arriva in queste ore direttamente dall’Inghilterra. Secondo quanto riportato dal ‘Mirror’, la dirigenza del Manchester United starebbe infatti pensando di inserire il cartellino del francese in un possibile affare con il Borussia Dortmund per Christian Pulisic.
Una notizia a dir poco sorprendente che non farà sorridere Marotta e i tanti sostenitori della Juventus. Martial è uno dei principali obiettivi della Juventus in vista del prossimo anno. A questo punto, però, il Manchester United avrebbe deciso di usarlo come pedina di scambio per arrivare a Pulisic. Ne capiremo sicuramente di più nelle prossime settimana quando il mercato estivo entrerà nel vivo, ma non si tratta di una buona notizia per la Juve.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…