Futuro Martial, il francese non vuole rinnovare: la situazione

Futuro Martial
Martial © Getty Images

Futuro Martial, il francese non vuole rinnovare: la situazione relativa all’attaccante del Manchester United che potrebbe cambiare aria.

CALCIOMERCATO MANCHESTER UNITED – E’ legato al Manchester United da un contratto fino al 30 giugno 2019 e Antony Martial potrebbe cambiare aria. Lo riferisce in queste ore il ‘Sun’, secondo cui l’attaccante francese di origine guadalupese classe ’95 avrebbe infatti comunicato alla dirigenza dei ‘Red Devils’ di non voler assolutamente prolungare fino a quando non si conoscerà il futuro del tecnico Mourinho. Il rapporto tra i due è ai minimi storici e Martial potrebbe rimanere solo in caso di addio dello ‘Special One’. >>> MILAN FORTE SU MARTIAL 

Mercato Manchester United, idea Terry

John Terry potrebbe trasferirsi al Manchester United, che sta pensando proprio all’ex capitano del Chelsea che è attualmente svincolato: secondo quanto riportato in queste ore da ‘TalkSport’, l’allenatore Mourinho avrebbe intenzione di rinforzare la retroguardia della sua squadra con un giocatore di sicuro affidamento e di esperienza come Terry. Si tratterebbe di un rinforzo a parametro zero a dir poco inaspettato per il Manchester United. >>> TERRY AL MANCHESTER UNITED?

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Impostazioni privacy