TORINO – Potrebbero esserci delle clamorose novità in casa Juventus nei prossimi giorni. Per la prossima stagione potrebbe non far parte della rosa Claudio Marchisio, uno dei senatori del gruppo passato ormai in secondo piano nelle gerarchie di Allegri. In attesa di buone nuove dal mercato in entrata, emergono alcune indiscrezioni che lo allontanano da Torino.
Futuro Marchisio, risoluzione contrattuale ipotesi concreta
Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, l’entourage e la dirigenza hanno avuto degli incontri in cui si sta discutendo la risoluzione del contratto. Scelta per certi versi choc, per altri quasi scontata visto che il centrocampista vuole giocare con continuità. La Juventus non intende andare avanti sino al 2020 e propone una buonuscita per interrompere il rapporto. Marchisio deve valutare e prima di dare una risposta deve decidere il proprio futuro: restare per la Champions o tentare una nuova avventura. Al vaglio ci sono le destinazioni Monaco, Cina-Giappone e MLS.
Capitolo entrate-uscite: Pjanic e Khedira dovrebbero rimanere a dispetto delle voci di mercato. Si attende l’ufficialità di Emre Can, mentre Milinkovic-Savic è il grande sogno di mercato dell’estate ma la Lazio insiste nel dire no. Lotito vuole almeno 100 milioni cash: i bianconeri, al momento, non se la sentono di andare oltre i 70 milioni.