Futuro Lunin, si avvicina la Serie A: ecco quanto dichiarato dal rappresentante dell’agenzia che cura gli interessi del portiere.
MILANO – E’ senza ombra di dubbio uno dei profili più interessanti del panorama calcistico europeo e in futuro Andriy Lunin potrebbe trasferirsi nel campionato di Serie A. Ad annunciarlo infatti è il rappresentante dell’agenzia che cura gli interessi del portiere ucraino classe ’99 dello Zorya ai microfoni di ‘fcinternews.it’:
“Lunin non ha un agente ufficiale e attualmente io e il padre del ragazzo stiamo lavorando per il suo futuro. Non ho ricevuto alcuna alcuna proposta ufficiale da parte dell’Inter, né di altri club e sulle sue tracce ci sono diversi club. Dall’Inter alla Juventus, dal RB Salisburgo al Leicester. Andriy ha una buonissima esperienza nonostante la giovane età, vanta già l’esordio in nazionale maggiore e ha giocato in Europa League. Credo che abbia le potenzialità per fare bene e per trasferirsi presto in un top club. Valutazione? Il suo cartellino costa almeno 6 milioni di euro per quelle che sono le mie informazioni”. Juventus e Inter, dunque, restano in corsa per il giovanissimo portiere ucraino: chi la spunterà alla fine nella corsa all’estremo difensore di 19 anni?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…