Futuro Lunin, parla l’agente: “Costa almeno 6 milioni. Ci sono anche Inter e Juve”

Futuro Lunin
Lunin ©Getty Images

Futuro Lunin, si avvicina la Serie A: ecco quanto dichiarato dal rappresentante dell’agenzia che cura gli interessi del portiere. 

MILANO – E’ senza ombra di dubbio uno dei profili più interessanti del panorama calcistico europeo e in futuro Andriy Lunin potrebbe trasferirsi nel campionato di Serie A. Ad annunciarlo infatti è il rappresentante dell’agenzia che cura gli interessi del portiere ucraino classe ’99 dello Zorya ai microfoni di ‘fcinternews.it’:

Futuro Lunin, parla l’agente

“Lunin non ha un agente ufficiale e attualmente io e il padre del ragazzo stiamo lavorando per il suo futuro. Non ho ricevuto alcuna alcuna proposta ufficiale da parte dell’Inter, né di altri club e sulle sue tracce ci sono diversi club. Dall’Inter alla Juventus, dal RB Salisburgo al Leicester. Andriy ha una buonissima esperienza nonostante la giovane età, vanta già l’esordio in nazionale maggiore e ha giocato in Europa League. Credo che abbia le potenzialità per fare bene e per trasferirsi presto in un top club. Valutazione? Il suo cartellino costa almeno 6 milioni di euro per quelle che sono le mie informazioni”. Juventus e Inter, dunque, restano in corsa per il giovanissimo portiere ucraino: chi la spunterà alla fine nella corsa all’estremo difensore di 19 anni?

Gestione cookie