Romelu Lukaku potrebbe presto trasferirsi in Italia: ecco quanto ammesso dallâagente dellâattaccante del Manchester United.
FUTURO LUKAKU, LA SITUAZIONE â Indossa attualmente la maglia del Manchester United ed è legato ai âRed Devilsâ da un contratto fino al 30 giugno 2022, ma presto Romelu Lukaku potrebbe cambiare maglia. Lâattaccante belga è stato recentemente accostato anche allâInter per lâeventuale sostituzione di Mauro Icardi, ma non sono escluse altre piste. Ecco intanto quanto ammesso dallâagente del 25enne originario di Anversa, Federico Pastorello, nel corso di unâintervista rilasciata a âSky Sports UKâ:
âHa ancora tre anni di contratto con il Manchester United, ma è un ragazzo che ama conoscere differenti culture e differenti tipi di calcio. Gli piace lâItalia e segue il campionato italiano sin da quando era bambino. Attenzione, però, anche alla Liga e alla Bundesligaâ. Chi la spunterĂ alla fine nella corsa al forte centravanti del Manchester United e della Nazionale belga? >>> INTER SULLE TRACCE DI LUKAKUÂ
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…
Il belga sembra essere sempre piĂš lontano dai rossoneri. A questo punto Tare potrebbe virare…
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è giĂ l'ok per la fumata bianca…
Dopo mesi di casting e valutazioni il Milan ha finalmente deciso a chi affidare la…
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. DouĂŠ e Singo le prioritĂ ,…