Luiz Gustavo sogna un giorno di tornare a giocare in Brasile: ecco infatti quanto dichiarato dal centrocampista del Marsiglia.
FUTURO LUIZ GUSTAVO, LE ULTIME – Luiz Gustavo sogna di tornare a giocare in Brasile, dove ha già indossato in passato lea maglia del Corinthians. Ecco quanto ammesso infatti dal centrocampista del Marsiglia classe ’87 nel corso di un’intervista a ‘La Provence’: “Resterò in Europa ancora per un po’, ancora per qualche anno. Poi, però, ho ancora un sogno per la mia carriera: voglio tornare in Brasile“.
Si è reso protagonista fin qui di un inizio di stagione davvero importante con la maglia del Genoa e Krzysztof Piatek è attualmente il capocannoniere della Serie A con 3 reti. Il centravanti polacco classe ’95, però, è finito nel mirino di diversi club in vista del prossimo anno e i tifosi del ‘Grifone’ adesso tremano. La dirigenza del Marsiglia starebbe pensando proprio a Piatek per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Rudi Garcia. Tremano, dunque, i tanti sostenitori del Genoa in vista del prossimo anno… >>> PIATEK VERSO IL MARSIGLIA
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
Il Napoli sta lavorando a sorpresa ad un nuovo innesto che arriva direttamente dalla Fiorentina…
Novità interessanti in casa Milan per conoscere il nuovo attaccante del Milan. Osimhen è l'arma…
Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…
Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…
Nuovo colpo per l'Europa per il talento turco pronto a sbarcare in Serie A. Tutto…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…