Futuro Luiz Felipe, c’è l’offerta di una big

Lazio-Spal
Lazio © Getty Images

Futuro Luiz Felipe, c’è l’offerta di una big. Il Barcellona prepara l’offerta per il centrale brasiliano. La Lazio spera in un rinnovo.

ROMA – Rinnovare o dire addio alla Lazio. Luiz Felipe sfoglia la margherita e attende la fine dell’emergenza coronavirus per prendere una decisione definitiva. Le sirene del Barcellona sono sempre più insistenti ma i biancocelesti non hanno nessuna intenzione di lasciare partire il brasiliano. Difficile un braccio di ferro con Lotito che potrebbe farlo partire solo in caso di richiesta esplicita dello stesso centrale, diventato ormai un punto fermo della formazione di Inzaghi.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO LAZIO, TORNA KEITA

Futuro Luiz Felipe, c’è l’offerta di una big

Come detto, il Barcellona ha individuato in Luiz Felipe il rinforzo giusto per rinforzare il reparto difensivo. L’edizione odierna (17 aprile 2020 n.d.r.) de La Gazzetta dello Sport scrive di una possibile offerta di 30-40 milioni da parte dei blaugrana per il centrale.

La Lazio lo valuta molto di più ma l’emergenza coronavirus rischia di far scendere il prezzo. Per questo motivo nei prossimi giorni Lotito e Tare proveranno a blindare il giocatore con un ritocco dell’ingaggio e un prolungamento del contratto (l’attuale scade nel 2022). Le sirene spagnole, però, rendono molto difficile la trattativa. La soluzione? Un rinnovo con l’inserimento di una clausola rescissoria che potrebbe, in futuro, facilitare la cessione del brasiliano.

Impostazioni privacy