Le ultime per quel che riguarda il calciomercato Milan: il centrocampista Locatelli potrebbe essere ceduto in prestito in estate.
MILANO – Nell’ultimo periodo ha perso un po’ di posizioni nelle gerarchie di Gattuso e adesso Manuel Locatelli potrebbe lasciare il Milan. L’obiettivo della dirigenza rossonera è quello di cederlo in prestito per permettergli di acquisire ulteriore esperienza in un campionato complicato come quello di Serie A.
Il 20enne originario di Lecco è stato molto vicino al Genoa a gennaio, ma adesso ci sarebbero altri tre club italiani sulle sue tracce. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, si tratterebbe di Sassuolo, Fiorentina e Torino, pronte a farsi sotto per il suo cartellino. La dirigenza del Milan non ha alcuna intenzione di privarsene a titolo definitivo, ma potrebbe accettare la proposta di un prestito. Vedremo come si concluderà questa vicenda e quale sarà la prossima destinazione di Manuel Locatelli.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…