LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi, primo piano in costume da capogiro
Futuro Locatelli, ci prova anche la Roma: le ultime
Potrebbero esserci delle novità molto interessanti su Manuel Locatelli, regista del Sassuolo e della nazionale che nella prossima stagione potrebbe compiere il grande salto. Nei giorni scorsi si è parlato di un forte interesse da parte del Barcellona come erede di Sergio Busquets. Il Mundo Deportivo ha parlato dei catalani come una potenziale candidata per prenderlo, seguita dal Manchester City di Guardiola che sarebbe rimasto colpito dalla qualità del giovane, abile nel palleggio e cresciuto nettamente anche in fase difensiva. Cresciuto nel Milan che ancora lo rimpiange, Locatelli sogna la chiamata di una big per poter proseguire la propria carriera ad alti livelli.
LEGGI ANCHE >>> Sara Croce stupenda su Instagram: in bella compagnia
Oltre alle big estere, anche in Italia qualcuno si starebbe muovendo: si tratta della Juventus ma anche della Roma, che nelle ultime ore sta provando a capire come ricostruire la squadra. Per Mourinho sarebbe un giocatore importante da piazzare davanti alla difesa per gestire il gioco, un potenziale campioncino che potrebbe alternarsi con Villar in mezzo al campo. Il Sassuolo, però, spara molto alto: Locatelli è valutato non meno di 40 milioni di euro, cifre decisamente molto alte in un momento storico come questo. D’altro canto, servirebbe delle cessioni per finanziare l’acquisto ma i giallorossi potrebbero inserire anche diversi giovani nell’affare per abbassare la quota cash.
LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi, primo piano in costume da capogiro
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…