FUTURO LOBOTKA, ANNUNCIO A SORPRESA – Potrebbero esserci delle sorprese importanti per Inter e Napoli in vista del prossimo mercato invernale. Come riportato da ‘Calciomercato.com’, i due club italiani potrebbero mettere le mani sul centrocampista slovacco del Celta Vigo Stanislav Lobotka. Classe ’94, cercato da diversi top club europei, potrebbe trasferirsi a sorpresa già a gennaio: “In estate ho ricevuto diverse offerte da tanti club esteri, rifiutai per diversi motivi ma a gennaio posso andare via. Voglio giocare la Champions, è un mio obiettivo e posso farlo a partire dai prossimi mesi. A gennaio vedremo cosa succederà” ha detto.
FUTURO LOBOTKA, INTER E NAPOLI IN POLE – Parole importanti che interessano molto l’Inter e il Napoli, soprattutto se entrambe rimarranno nel palcoscenico importante della grande coppa. Lobotka è stato sponsorizzato anche da Hamsik in tempi non sospetti, definendolo come uno dei giocatori più importanti del suo paese. A bloccare la possibile operazione è però il budget, visto che vanta una clausola rescissoria da ben 42 milioni di euro, una cifra decisamente troppo importante per i due club italiani. Per questo prezzo, il futuro di Lobotka sembra decisamente più vicino ad un altro grande campionato come quello francese o inglese… LOBOTKA NEL MIRINO DEL NAPOLI
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…