Futuro Llorente: destinazione clamorosa in Serie A

Il Parma ha messo nel mirino Fernando Llorente con la punta spagnola che potrebbe andare a prendere il posto di Inglese in attacco.

Llorente
Llorente

Llorente, ci pensa il Parma

Fernando Llorente potrebbe cambiare maglia in Serie A. Il giocatore era finito nel mirino dell’Inter che però nelle ultime ore avrebbe mollato la presa sul centravanti spagnolo. Secondo quanto affermato da Sky, si starebbe aprendo la possibilità Parma per il giocatore voluto a Napoli da Ancelotti ma ora fuori dai piani di Gattuso. I ducali stanno facendo i conti con l’infortunio di Inglese che ne avrà per circa due mesi dopo l’ultimo infortunio e per il classe 1985 potrebbe essere l’opportunità di tornare titolare.

LEGGI ANCHE >>> SCAMBIO TRA INTER E NAPOLI

Calciomercato Napoli, una punta nel mirino

L’addio dell’ex Tottenham appare sempre più vicino anche per le mosse sul mercato da parte degli azzurri. Il club partenopeo è infatti alla ricerca di un nuovo attaccante con Petagna che è il primo obiettivo della squadra campana. Nel caso in cui dovesse saltare l’arrivo del giocatore della Spal, il ds Giuntoli potrebbe fare un tentativo con Pinamonti ora al Genoa, per il quale servirebbero però circa 18 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> NAPOLI-JUVENTUS, GOL E HIGHLIGHTS

Impostazioni privacy