TORINO – Ve ne parliamo ormai da diverse settimane e adesso arrivano ulteriori conferme: salvo clamorosi ripensamenti dell’ultimo minuto, Adem Ljajic dirà addio al Torino al termine di questa stagione. Il 26enne serbo ormai non gioca più dopo l’arrivo di Walter Mazzarri in panchina e avrebbe deciso di cambiare aria in estate per tornare ad essere protagonista.
C’è soprattutto lo Spartak Mosca sulle sue tracce e la squadra allenata da Massimo Carrera ci ha provato fino agli ultimissimi giorni di mercato, ma Cairo ha preferito trattenere il giocatore. Adesso, però, le cose sono cambiate: secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, la dirigenza granata si augura che Ljajic possa essere protagonista a Russia 2018 con la Nazionale serba in maniera tale che poi il valore del suo cartellino potrebbe lievitare. Il Toro sogna ancora di incassare i 25 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria dell’ex Fiorentina…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…