Futuro Lazzari, servono 20 milioni per il colpaccio: l’esterno offensivo della Spal vanta tantissimi estimatori in Italia.
FUTURO LAZZARI, LE ULTIME – Si chiama Manuel Lazzari uno dei giocatori più corteggiati della Serie A e l’esterno d’attacco di Valdagno potrebbe presto dire addio alla Spal. Secondo quanto raccolto in esclusiva da ‘Calciomercatoweb.it’, sarà difficile convincere il club di Ferrara a cedere il giocatore a gennaio mentre a fine stagione le cose potrebbero cambiare. La valutazione del cartellino intanto si è impennata attestandosi, al momento, a quota 20 milioni di euro. >>> LEGGI L’ESCLUSIVA DI CALCIOMERCATOWEB.IT SU LAZZARI
Buonissime notizie in casa Milan in vista dell’atteso derby contro l’Inter, valido per la nona giornata di Serie A e in programma domenica sera alle ore 20,30. Alessio Romagnoli e Mattia Caldara – secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ – saranno infatti a disposizione dell’allenatore Gattuso nella super sfida di San Siro: il primo, in particolare, dovrebbe dunque tornare a fare coppia con Musacchio al centro della difesa. >>> INTER-MILAN, LE ULTIME DI FORMAZIONE
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…