Futuro Kovacic, assalto del Tottenham al centrocampista croato classe ’94 che nelle scorse ore ha ammesso di voler lasciare il Real Madrid.
MADRID – Nelle scorse ha dichiarato di voler lasciare il Real Madrid e adesso le principali compagini europee sono pronte a darsi battaglia per il cartellino di Mateo Kovacic. Il centrocampista croato classe ’94 fa gola a tantissime squadre, tra cui anche la Juventus, ma attenzione adesso alle sirene provenienti dall’Inghilterra. Il Tottenham, infatti, sarebbe disposto a fare follie pur di assicurarsi le prestazioni del 24enne originario di Linz.
Lo riferisce in esclusiva ‘Tuttomercatoweb.com’, secondo cui tra le società più attive per Kovacic ci sarebbe proprio quella londinese. Il tecnico Pochettino ha chiesto alla sua dirigenza uno sforzo economico per un super colpo in mezzo al campo e Kovacic sarebbe adesso il principale obiettivo per mediana degli ‘Spurs’. Kovacic, che attualmente è impegnato con la sua Nazionale al Mondiale 2018, ha indossato in passato le maglie di Dinamo Zagabria, Inter e Real Madrid. Sarà davvero il Tottenham la sua prossima destinazione o alla fine il croato indosserà la maglia di un altro club? Lo scopriremo molto presto, quasi sicuramente al termine del Mondiale 2018 in Russia.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…