Futuro Kalinic, parla adesso l’agente dell’attaccante croato che vuole restare al Milan nonostante l’ultima deludente stagione.
MILANO – Ha deluso fin qui le aspettative e Nikola Kalinic è stato sicuramente tra i peggiori del Milan in questa stagione. L’attaccante croato ha perso nell’ultimo periodo diverse posizioni nelle gerarchie di Gattuso e si è accomodato spesso in panchina per far posto a Cutrone, ma il suo obiettivo è quello di restare al Milan. Ad annunciarlo è l’agente dello stesso Kalinic, Tomislav Erceg, nel corso di in un’intervista rilasciata a ‘Radio Goal’ su ‘Kiss Kiss Napoli’:
“La stagione è andata male, ma vuole restare al Milan“. Un messaggio inequivocabile che potrebbe convincere la dirigenza rossonera a trattenere l’ex Fiorentina anche il prossimo anno. Kalinic ha un buonissimo mercato e piace soprattutto in Germania e Russia, ma non intende assolutamente muoversi da Milano. Cosa decideranno di fare adesso Fassone e Mirabelli?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…