MILANO – E’ appena arrivato in Inghilterra ma potrebbe restarci anche i prossimi anni: in un’intervista a ‘Sky Sport’, Joao Mario ha confessato di sentirsi già bene e di poter rimanere al West Ham anche nella prossima stagione.
Queste le sue parole a ‘Skysports’: “Sto cercando di ascoltare e imparare tutta la canzone del nostro inno, spero di essere in grado di cantarla tutta nelle prossime settimane. I miei compagni mi stanno aiutando molto nell’ambientamento, in particolar modo José Fonte, ci conosciamo già perché abbiamo giocato insieme in Nazionale e possiamo parlare anche in portoghese. Molti dei compagni parlano spagnolo e italiano, questo rende più facile i dialoghi anche se devo migliorare il mio inglese e sto studiando per farlo. Voglio aiutare il West Ham a rimanere in Premier League, voglio dimostrare ai tifosi quello che è il mio valore. Cosa penso del futuro? A fine stagione posso rimanere qui, vediamo che cosa succederà” ha concluso. Joao Mario si è trasferito al West Ham in prestito oneroso per un milione e mezzo di euro con diritto di riscatto…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…