Jankto si appresta a dire addio all’Udinese nonostante un contratto fino al 2021: in pole ci sono adesso West Ham e Watford.
ROMA – E’ uno dei pezzi pregiati della rosa dell’Udinese e Jakub Jankto continua ad essere accostato a diverse big del campionato di Serie A. Il centrocampista ceco, classe ’96, è legato ai bianconeri da un contratto fino al 30 giugno 2021, ma quasi sicuramente al termine di questa stagione cambierà aria.
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Calciomercato.com’, il futuro di Jankto sarà quasi sicuramente targato Inghilterra. Al momento, infatti, in pole per il suo cartellino ci sarebbero Watford e West Ham, pronte ad anticipare la concorrenza delle squadre italiane. La dirigenza dell’Udinese penserà alle questioni di mercato soltanto a giugno visto che adesso c’è un campionato da concludere nel migliore del modi. Soltanto, dopo, la società friulana valuterà le varie offerte per Jankto, che continua a fare gola a diverse compagini del nostro continente. La Juve ci spera ancora, ma al momento parte in ritardo dispetto alle squadre inglesi. E si va verso una clamorosa asta tra West Ham e Watford per il cartellino del forte centrocampista di 22 anni.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…