Futuro James Rodriguez, sarà asta in Premier League
Il futuro di James Rodriguez continua a far discutere in casa Real Madrid. Assodato che il Bayern Monaco, ormai, non ha intenzione di riscattarlo, tornerà a Madrid dopo il prestito biennale maturato in Germania e si metterà inizialmente a disposizione di Zidane. Il tecnico francese non sembra volerlo rilanciare anche se le valutazioni finali verranno fatte solamente a tempo debito, ossia a luglio; in questo momento, com’è consuetudine, il suo nome è spendibile sul mercato estero e soprattutto in Premier League. C’E’ GIA’ L’OFFERTA
A riferirlo è ‘Sky Deutschland’, secondo cui ben tre club si stanno sfidando per averlo: si tratta di Liverpool, Arsenal e Manchester United, tre formazioni che economicamente possono sfidarsi senza troppi problemi e possono accontentare le pretese del club e del giocatore. Anche quest’anno, dunque, sembra sfumare il suo possibile sbarco in Italia, con Juventus e Napoli molto interessate. TENTAZIONE JUVE MA…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…