Futuro Inzaghi, il tecnico in grande difficoltà con il Bologna con un punto appena in quattro gare: Nicola in pole per sostituirlo
BOLOGNA, INZAGHI SULLA GRATICOLA – Le attese erano ben altre. Filippo Inzaghi e il suo Bologna avevano discrete credenziali al via del campionato. I fatti, però, stanno rivelando tutt’altra realtà. La squadra rossoblu’ è già in crisi nera, con appena un punto conquistato in quattro giornate, frutto del pareggio a reti bianche a Frosinone. Nelle altre tre gare, tre ko, contro Spal, Inter e Genoa. Anche ieri, in casa dei liguri, gara scialba e senza troppo mordente da parte dei felsinei. Che, ed è l’aspetto maggiormente inquietante, non hanno ancora realizzato una rete in quattro gare disputate. >>> GENOA-BOLOGNA, IL RIASSUNTO DEL MATCH.
BOLOGNA, TUTTI I NOMI PER IL DOPO INZAGHI – L’ex allenatore del Milan, reduce da una buona annata in B con il Venezia, non riesce a invertire la rotta e a questo punto il suo futuro è quantomai in bilico. Secondo ‘Rai Sport’, sono quattro i nomi che il Bologna sta vagliando per la sua sostituzione. Il favorito sembra Davide Nicola, ma non è il solo in corsa. Secondo ‘Rai Sport’, da considerare anche le candidature di Beppe Iachini, Massimo Oddo e del grande ex Francesco Guidolin. >>> CRISI BOLOGNA, LE ULTIME.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…