Futuro Insigne, clamoroso annuncio di De Laurentiis: ”Ha chiesto la cessione”
Le tensioni con Ancelotti sono stati solo gli ultimi segnali di un malumore che serpeggia da tempo: Insigne vuole lasciare Napoli e vuole tentare un’avventura altrove. E’ questo il pensiero del giocatore, confermato e annunciato a sorpresa dal presidente De Laurentiis pochissimi minuti fa durante un evento organizzato dal ‘Corriere dello Sport’. Annuncio a sorpresa e futuro da riscrivere: è ciò che emerge dalle parole del presidente. INSIGNE, QUALE FUTURO?
Queste le sue parole: “La situazione di Insigne è delicata in questo momento. Sappiamo che cosa pensa, noi lo abbiamo sempre ritenuto un giocatore importante per il presente e per il futuro. E’ napoletano e ama Napoli, questo la dice lunga sul suo attaccamento alla città e alla squadra. Ha sempre dimostrato grande attaccamento alla maglia ma se questo dovesse mettergli troppa pressione e potrebbe creargli dei malumori con i tifosi, noi non possiamo certo obbligarlo a rimanere. In passato e anche recentemente ha chiesto di essere ceduto: anche prima di accordarci con Raiola, ha chiesto di andare via perché non si sentiva amato” ha concluso. C’E’ L’ACCORDO PER INSIGNE MA…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…