Futuro Iniesta, annuncio da parte del centrocampista spagnolo che al termine di questa stagione dirà addio al Barcellona.
BARCELLONA – Circolano già da tempo indiscrezioni sul suo addio e adesso è arrivato anche l’annuncio ufficiale. Andrés Iniesta lascerà il Barcellona al termine della stagione in corso. Ecco infatti quanto ammesso dal campione spagnolo in conferenza stampa:
“Questa conferenza è per rendere pubblica la decisione di vivere l’ultima stagione qui: è una decisione su cui ho riflettuto molto internamente, con me stesso, a livello familiare. Ho capito dopo 22 anni qui cosa significhi giocare in questa squadra, per me la migliore al mondo, ciò che significa essere capitano di questa squadra: volendo essere onesto con me stesso e con il mio club, la mia avventura qui finisce con questa stagione. Capisco che nel prossimo futuro non potrò dare il meglio a livello fisico o mentale. Se avessi dovuto immaginare come concludere la mia avventura qui sarebbe stato così, nel miglior modo. Futuro? La vita va avanti, il Barcellona andrà avanti a vincere anche senza di me. Una cosa vorrei sottolineare: bon giocherei mai contro il mio club, quindi tutti gli scenari europei sono esclusi. Poi sceglieremo”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…