Futuro Iniesta, annuncio: “E’ la mia ultima stagione al Barcellona”

Futuro Iniesta
Iniesta ©Getty Images

Futuro Iniesta, annuncio da parte del centrocampista spagnolo che al termine di questa stagione dirà addio al Barcellona.

BARCELLONA – Circolano già da tempo indiscrezioni sul suo addio e adesso è arrivato anche l’annuncio ufficiale. Andrés Iniesta lascerà il Barcellona al termine della stagione in corso. Ecco infatti quanto ammesso dal campione spagnolo in conferenza stampa:

Iniesta Barcellona, ufficiale l’addio

Questa conferenza è per rendere pubblica la decisione di vivere l’ultima stagione qui: è una decisione su cui ho riflettuto molto internamente, con me stesso, a livello familiare. Ho capito dopo 22 anni qui cosa significhi giocare in questa squadra, per me la migliore al mondo, ciò che significa essere capitano di questa squadra: volendo essere onesto con me stesso e con il mio club, la mia avventura qui finisce con questa stagione. Capisco che nel prossimo futuro non potrò dare il meglio a livello fisico o mentale. Se avessi dovuto immaginare come concludere la mia avventura qui sarebbe stato così, nel miglior modo. Futuro? La vita va avanti, il Barcellona andrà avanti a vincere anche senza di me. Una cosa vorrei sottolineare: bon giocherei mai contro il mio club, quindi tutti gli scenari europei sono esclusi. Poi sceglieremo”.

Gestione cookie