Futuro Ilicic, che annuncio: ”Rimango solo con squadra forte. Vorrei vincere un trofeo…”
Josip Ilicic potrebbe lasciare l’Atalanta. Queste le sue dichiarazioni a ‘Ekipa24′: “Rimango all’Atalanta se la squadra dovesse rimanere forte. Vorrei vincere qualcosa nella mia carriera, credo che sia arrivato il momento. Vorrei restare, sarei felice di restare a patto che la squadra possa lottare per vincere. Capisco Percassi e Gasperini ma io non ho più molto tempo per giocare ad alti livelli, devo pensare al futuro e in questo senso devo dire che ho ricevuto molte offerte da club importanti. Al momento non ho detto né no né si, non ho firmato nulla e prima devo capire tante cose” ha detto. CI SAREBBE GIA’ L’ACCORDO COL CLUB MA…
In ogni caso il futuro di Ilicic è in Serie A: “Di sicuro vorrei rimanere in Italia, è il mio obiettivo e sono interessato solo ai migliori club, voglio giocare la Champions League. La Liga? In tanti mi dicono che sarebbe il campionato a me più congeniale ma sto davvero bene in Italia e cambierei solo per un’offerta folle, la classica offerte irrinunciabile” ha concluso. TUTTI GLI INDIZI PORTANO A…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…