MILANO – Con la Champions conquistata all’ultima giornata, l’Inter non riesce mai a gioire a causa degli annunci di mercato che spaventano i nerazzurri. A destabilizzare l’ambiente ci pensa ancora una volta Wanda Nara ai microfoni di ‘Radio Metro’: “Mauro è nel mirino di alcuni grandi club che sono pronti a pagare la clausola rescissoria: se non rinnovano subito potrebbero farselo scappare ad un prezzo neanche tanto alto per un giocatore come lui” ha detto.
Futuro Icardi, Wanda Nara manda un messaggio all’Inter
“La priorità è l’Inter ma alcuni club stanno facendo pressioni per averlo. Presto ci incontreremo con Ausilio per trovare un accordo che soddisfi tutti. Io colpevole se Mauro non rende? Sciocchezze incredibili… Abbiamo visto tutti quello che fa con l’Inter, non c’è neanche bisogno di rispondere a queste cose” ha concluso.
Con una clausola rescissoria di 110 milioni di euro, l’Inter e lo stesso Icardi sembrano concordi nel rinnovare ad una cifra più alta che dovrebbe attestarsi intorno ai 160-180 milioni di euro. Con questa prolungamento – e allegato ritocco dell’ingaggio – Icardi manterrebbe la clausola rescissoria nel proprio contratto e potrebbe partire in qualsiasi momento, ma con tantissimi milioni a favore dell’Inter che potrebbe sistemare definitivamente le casse e il FPF…