MILANO – Ibrahimovic saluterà lo United a fine campionato. A riferirlo è lo stesso Mourinho alla stampa inglese, specificando i motivi per i quali lo svedese andrà via. Fermato dall’infortunio della scorsa stagione, lo svedese non sta riuscendo ad imporsi per le note difficoltà conosciute su questo tipo di traumi, ossia le lesioni dei legamenti del ginocchio.
Come detto prima, lo ha fatto intendere a chiare lettere José Mourinho in conferenza stampa: “Credo che sarà il suo ultimo anno qui con noi, poi deciderà se continuare a giocare o fermarsi. Ha il pieno diritto di scegliere la sua vita ed il suo futuro. Purtroppo ha passato dei periodi molto difficili caratterizzati da un tremendo infortunio arrivato proprio sul più bello, quando la sua avventura a Manchester stava per decollare. Più che infortunato si sente inadatto ad aiutare la squadra, non nelle giuste condizioni per andare avanti” ha concluso. Per lui è possibile che l’avventura calcistica possa continuare in MLS.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…