Futuro Ibrahimovic, lo svedese svela la nuova squadra

Ibrahimovic
Ibrahimovic ©Getty Images

FUTURO IBRAHIMOVIC, L’ANNUNCIO DELLO SVEDESE– Mattinata di “panico” in casa Milan in chiave mercato. I tifosi rossoneri, che da settimane sognano il ritorno all’ombra del Duomo di Zlatan Ibrahimovic, si sono svegliati con una notizia che, se confermata, avrebbe del clamoroso. Da tempo ormai si discute del futuro dell’attaccante svedese, 38 anni, che il 31 dicembre si libererà del contratto con i Los Angeles Galaxy.

Erano buone le possibilità di rivedere Ibra in Serie A, con il Milan e il Bologna che (per detta degli stessi dirigenti) si sono mosse con maggiore insistenza per l’ex PSG. Eppure stamattina lo svedese ha sorpreso tutti con un annuncio su Instagram.

Ibrahimovic ha fatto infuocare il web con un post annunciando il suo passaggio al Hammarby, club che milita nell’Allsvenskan, il campionato svedese. Una reale mossa di mercato o solo una strategia di marketing? Se ne saprà solamente nelle prossime ore, ma la foto della maglia del club con il nome di Ibra ha scosso tutto il mondo del calciomercato europeo, e non solo.

Fine del sogno quindi per Milan e Bologna? Aggiornamenti importanti in questo senso sono attesi a stretto giro.

MILAN, SCAMBIO DI MERCATO PER CEDERE PIATEK?

 

Impostazioni privacy