MANCHESTER – Dovrà restare fermo ai box ancora per qualche settimana a causa di nuovo problemi al ginocchio operato, ma adesso Zlatan Ibrahimovic potrebbe lasciare il Manchester United prima della fine della stagione. La clamorosa indiscrezione di mercato arriva direttamente dall’Inghilterra: secondo quanto riportato dal ‘Sun’, la dirigenza dei ‘Red Devils’ starebbe infatti valutando di sostituire l’attaccante svedese prima dell’estate, quando il 36enne originario di Malmoe andrà in scadenza.
Ibra vanta ancora parecchi estimatori in giro per il mondo e non avrebbe di certo problemi a trovare una nuova sistemazione: riflettori puntati soprattutto sulla Major League Soccer e sulla Chinese Super League, dove diversi club sarebbero pronti ad accoglierlo a braccia aperte. Ne sapremo di più nei prossimi giorni, quando il futuro dello svedese potrebbe riservare l’ennesimo colpo di scena.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…