Futuro Ibrahimovic, annuncio: “Un Mondiale senza di me non sarebbe un Mondiale”

Futuro Ibrahimovic
Ibrahimovic © Getty Images

Futuro Ibrahimovic: l’attaccante svedese dei Los Angeles Galaxy ha parlato delle possibilità di partecipare al prossimo Mondiale.

LOS ANGELES – Si è da poco trasferito negli Stati Uniti e già sta trascinando i Los Angeles Galaxy grazie alla sua immensa classe. Zlatan Ibrahimovic sembra rinato dopo l’addio al Manchester United. E adesso l’attaccante di Malmoe si è espresso sulle possibilità di partecipare al prossimo Mondiale nel corso del talk show di Jimmy Kimmel:

Futuro Ibrahimovic, annuncio dello svedese

“Bisogna ammettere una cosa: un Mondiale senza di me non sarebbe un Mondiale. Credo che alla fine parteciperò ai prossimi Mondiali di calcio in Russia con la mia nazionale. Ma se dico di più, poi la gente mi appenderà perciò devo stare attento a tutto ciò che dirò da ora in poi. MLS? Avevo un bel po’ di fan a Los Angeles e ho voluto fare loro un regalo. In Europa ero abituato a essere riconosciuto e fermato ovunque, ma anche quio in America è la stessa cosa. Sin dal pmio arrivo qui in città, mi fermano dappertutto”. Davvero una grandissima notizia dunque per i tifosi della Svezia, che potranno ammirare le magie di Ibra anche in Russia nel corso dei prossimi Mondiali di calcio.

Impostazioni privacy