Futuro Ibrahimovic, clamoroso annuncio da parte dell’attaccante svedese che non chiude le porte ad un trasferimento al Malmö.
FUTURO IBRAHIMOVIC, LE ULTIMISSIME – Zlatan Ibrahimovic potrebbe dire addio alla MLS e ai Los Angeles Galaxy per tornare in patria. Ecco infatti quanto ammesso dall’attaccante svedese nel corso di un’intervista: “Ho ricevuto una proposta dal Malmö e non chiudo certo la porta. Non ho ancora vinto nella mia carriera un campionato svedese – si legge su ‘sportmediaset.it’ – ed è un trofeo che manca nella mia bacheca”. Un annuncio a dir poco sorprendente che fa sognare i tifosi della compagine svedese…
Di Maria PSG, accordo per il rinnovo
Nonostante l’interesse di diverse big europee, il futuro di Angel Di Maria dovrebbe essere targato ancora Paris Saint-Germain. Lo riferisce ‘RMC Sport’, secondo cui l’esterno d’attacco argentino avrebbe finalmente raggiunto l’accordo con il club transalpino per prolungare il contratto fino al 30 giugno 2021. L’ufficialità è attesa nei prossimi giorni: una pessima notizia per tutte le squadre interessate al cartellino del 30enne di Rosario che, dunque, dovrebbe rimanere a Parigi ancora per diverse stagioni. >>> MERCATO PSG, DI MARIA STA PER RINNOVARE
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!