Futuro Ibrahimovic, annuncio che gela: “Impossibile”

Arriva un annuncio sul futuro di Zlatan Ibrahimovic con il presidente del Benevento che ha confermato l’interesse ma anche l’impossibilità di chiudere la trattativa.

Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic Milan

Calciomercato, annuncio sul futuro di Ibrahimovic

Uno dei colpi più importanti del calciomercato di gennaio sarà sicuramente quello di Zlatan Ibrahimovic con la punta svedese che ha confermato il suo ritorno in Italia. Il Milan appare in pole position con Bologna e Napoli che però continuano a sperare. Nelle ultime ore si è però parlato anche della possibilità Benevento con la squadra giallorossa che avrebbe pensato al colpaccio per rinforzare la squadra in vista della seconda parte del campionato.

LEGGI ANCHE >>> IBRAHIMOVIC MILAN, CALA IL GELO

Calciomercato, il presidente del Benevento su Ibrahimovic

Il presidente Vigorito ha parlato ad OttoChannel per commentare l’interesse nei confronti della punta classe 1981: “Ho realmente pensato a prendere Ibrahimovic, ci ho pensato seriamente. Poi ho parlato con Inzaghi ed ho capito che non era il caso sia per la caratura del calciatore sia per giocare con i calciatori che abbiamo in rosa”. Sembrano alzarsi quindi sempre più le possibilità di vederlo in rossonero con Maldini e Boban che però dovranno alzare l’offerta per portarlo a Milanello.

LEGGI ANCHE >>> IBRAHIMOVIC TORNA IN ITALIA

Impostazioni privacy