Futuro Hysaj, tre club inglesi pronti a pagare la clausola: il terzino albanese potrebbe lasciare il Napoli per trasferirsi in Premier League.
NAPOLI – E’ uno dei protagonisti assoluti della splendida stagione del Napoli, ma in estate Elseid Hysaj potrebbe a sorpresa cambiare squadra. Il terzino albanese classe ’94 vanta parecchi estimatori in giro per l’Europa e in Premier League sarebbero pronti a fare follie per il suo cartellino. In particolare ci sarebbero tra big inglesi pronte a farsi concretamente avanti per l’ex Empoli.
Lo riferisce ‘Sportitalia’, secondo cui Chelsea, Manchester United e Liverpool avrebbero intenzione di pagare la clausola rescissoria del giocatore da 50 milioni di euro. L’agente di Hysaj, Mario Giuffredi, sarebbe stato in Inghilterra recentemente e avrebbe avuto diversi incontri proprio relativi al futuro del suo assistito. Hysaj è un pupillo di Maurizio Sarri ed ha un contratto fino al 30 giugno 2021, ma di fronte a queste cifre il suo futuro potrebbe riservare grandi sorprese. Attenzione, dunque, alla Premier League e a queste tre big inglesi pronte a darsi battaglia per il cartellino del giocatore. Il cui futuro potrebbe essere targato Inghilterra nella stagione 2018/19. Vedremo come andrà a finire.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…