Futuro Hysaj, parla l’agente del terzino del Napoli che dovrebbe rimanere in Italia nonostante il pressing del Manchester United.
NAPOLI – Da tempo viene accostato alla Premier League e al Manchester United, ma il futuro di Elseid Hysaj dovrebbe essere ancora targato Napoli. Il terzino albanese, che è legato agli azzurri da un contratto fino al 30 giugno 2021, potrebbe dunque proseguire la sua avventura in Campania. Ecco quanto ammesso dall’agente del giocatore, Mario Giuffredi, ai microfoni di ‘Radio Crc’:
“E’ e resterà un giocatore del Napoli, indipendentemente dal futuro di Sarri. Stavamo intavolando col club anche il discorso rinnovo contrattuale che è stato abbandonato perché c’era la priorità campionato. Poi, se qualcuno vorrà mandarlo via non lo so, ma non credo”. Una buonissima notizia, dunque, per il Napoli: il terzino destro degli azzurri nella prossima stagione sarà ancora Hysaj.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…