Futuro Höwedes, spunta il Galatasaray

Futuro Höwedes
Höwedes ©Getty Images

Futuro Höwedes, spunta il Galatasaray: la compagine turca è pronta ad assicurarsi le prestazioni dell’esperto difensore tedesco.

FUTURO HOWEDES, LE ULTIME – Ha collezionato pochissime presenze nella Juventus l’anno scorso e adesso Benedikt Höwedes è pronto a ripartire dalla Turchia. Il difensore tedesco classe ’88 – secondo quanto riportato in queste ore da ‘Tuttomercatoweb.com’ – sarebbe finito nel mirino del Galatasaray in vista della prossima stagione: l’affare tra il club turco e lo Schalke 04 potrebbe concretizzarsi sulla base del prestito secco.

Milik Galatasaray, le ultime

Galatasaray attivo anche per quel che riguarda il mercato degli attaccanti. Il club turco, infatti, avrebbe chiesto al Napoli informazioni sul conto di Arkadiusz Milik, attaccante della Nazionale polacca classe ’94. Il 24enne potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi, anche se molto dipenderà da tutte le parti chiamate in causa. Se Milik reputerà che nel Napoli non avrà grosse chance potrebbe anche propendere per l’avventura turca. Ancelotti, però, sa bene l’importanza del polacco per il suo modulo e vorrebbe farne il suo Lewandowski nel 4-2-3-1 che ha in mente. Vedremo presto come si concluderà questa vicenda e vi terremo aggiornati. >>> GALATASARAY, ARRIVA MILIK?

Impostazioni privacy