Futuro Higuain, può partire per 55 milioni: l’attaccante argentino potrebbe dire addio alla Juventus nelle prossime settimane.
TORINO – Ve ne abbiamo già parlato nei giorni scorsi e adesso arrivano nuove conferme: Gonzalo Higuain potrebbe dire addio alla Juventus in estate. L’attaccante argentino, che si è trasferito in bianconero due estati fa per 90 milioni di euro, piace parecchio al Chelsea e potrebbe trasferirsi a Londra in caso di firma di Maurizio Sarri. In caso di offerta importante, la dirigenza bianconero non si opporrebbe alla eventuale cessione del ‘Pipita’.
Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Calciomercato.com’, la Juve potrebbe cedere Higuain per una proposta di almeno 55 milioni di euro. Tale cifra, infatti, non farebbe registrate a bilancio minusvalenze e dunque l’addio dell’argentino sarebbe meno doloroso del previsto. La partenza di Higuain potrebbe scatenare un vero e proprio effetto domino di attaccanti in Europa, per cui seguiremo con attenzione questa vicenda e vi terremo informati.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…