Futuro Higuain, può partire per 55 milioni: l’attaccante argentino potrebbe dire addio alla Juventus nelle prossime settimane.
TORINO – Ve ne abbiamo già parlato nei giorni scorsi e adesso arrivano nuove conferme: Gonzalo Higuain potrebbe dire addio alla Juventus in estate. L’attaccante argentino, che si è trasferito in bianconero due estati fa per 90 milioni di euro, piace parecchio al Chelsea e potrebbe trasferirsi a Londra in caso di firma di Maurizio Sarri. In caso di offerta importante, la dirigenza bianconero non si opporrebbe alla eventuale cessione del ‘Pipita’.
Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Calciomercato.com’, la Juve potrebbe cedere Higuain per una proposta di almeno 55 milioni di euro. Tale cifra, infatti, non farebbe registrate a bilancio minusvalenze e dunque l’addio dell’argentino sarebbe meno doloroso del previsto. La partenza di Higuain potrebbe scatenare un vero e proprio effetto domino di attaccanti in Europa, per cui seguiremo con attenzione questa vicenda e vi terremo informati.
L'Inter continua a lavorare senza sosta in ottica futura. Chivu si aspetta altri rinforzi di…
Massimiliano Allegri aveva intenzione di ripartire da un calciatore come Rafael Leao, ma invece così…
Il futuro del polacco sembra essere lontano dai colori bianconeri. Ma non è da escludere…
Novità interessanti in casa Juventus per arrivare subito al nuovo colpo di calciomercato. Spunta l'intreccio…
L'Inter sta progettando il proprio futuro e con Yann Sommer verso il Galatasaray emerge adesso…
Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…