Colpo di scena in casa Manchester United: il centrocampista Herrera ha annunciato di non sapere ancora se rinnovare o meno.
MANCHESTER – Il futuro di Ander Herrera potrebbe essere lontano dal Manchester United e dalla Premier League. Il centrocampista spagnolo, classe ’89, ha infatti rilasciato delle importantissime dichiarazioni sul suo futuro nel corso di un’intervista. Ecco quanto ammesso dal 28enne originario di Bilbao ai microfoni del ‘Mundo Deportivo’:
“Ho ancora un anno di contratto e intendo rispettarlo, ma non so se lo prolungherò. Abbiamo iniziato a discutere il rinnovo, ma niente è ancora deciso“. Il giocatore, che in passato è stato accostato anche al campionato di Serie A, potrebbe dunque dire addio al Manchester United. Una pessima notizia per Mourinho e per tutti i tifosi del ‘Red Devils’, che potrebbero perdere un giocatore di grande affidamento come Herrera. Ne sapremo sicuramente di più nelle prossime settimane quando il mercato estivo entrerà nel vivo, ma occhio ai colpi di scena. L’avventura di Herrera al Manchester United potrebbe essere giunta al capolinea. E, a sorpresa, potrebbero tornare a bussare alla porta del club inglese alcune compagini del campionato italiano. Vedremo presto come andrà a finire questa storia.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…