Svolta nel futuro di Hernandez: l’attaccante messicano ha intenzione di dire addio al West Ham al termine di questa stagione.
LONDRA – Domenica pomeriggio ha messo a segno la rete del pari contro il Chelsea, ma Javier ‘Chicharito’ Hernandez potrebbe dire addio al West Ham a fine stagione. L’attaccante messicano, classe ’88, continua a trovare poco spazio negli ‘Hammers’ e avrebbe intenzione di cambiare aria. Per giocare con maggiore continuità e per dimostrare a tutti di essere ancora particolarmente efficace nell’era di rigore avversaria.
E adesso arrivano ulteriori conferme in merito al possibile divorzio in estate. Secondo quanto riportato in queste ore dal ‘Mirror’, Hernandez vorrebbe giocare con continuità e potrebbe lasciare il West Ham a fine stagione. Il contratto del giocatore scade il 30 giugno 2020, ma le strade del messicano e del West Ham potrebbero separarsi tra qualche mese. Il giocatore vanta parecchi estimatori in giro per l’Europa e non avrebbe problemi a trovare una nuova sistemazione. Resta da capire quale sarà la prossima destinazione dell’ex Bayer Leverkusen, che punta in ogni caso a concludere nel migliore dei modi la stagione. E, solo successivamente, inizierà a pensare ad un suo possibile trasferimento.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…