Futuro Hart, si fa avanti il Southampton per il portiere inglese, escluso dalla lista dei convocati per il Mondiale in Russia.
LONDRA – E’ stato escluso dai convocati dell’Inghilterra per il Mondiale in Russia e adesso anche il futuro di Joe Hart potrebbe riservare un colpo di scena. Il portiere inglese classe ’87 è attualmente in prestito dal Manchester City al West Ham, ma adesso spunta una clamorosa ipotesi per il suo futuro. Si tratta del Southampton, che è pronto a farsi concretamente avanti per assicurarsi il cartellino del 31enne originario di Shrewsbury.
Il West Ham, dunque, ha deciso di non riscattare Hart e – secondo quanto riportato in queste ore dal ‘Mirror’ – sulle tracce del portiere ci sarebbe adesso proprio il Southampton. Hart ha lasciato buonissimi ricordi anche in Italia, avendo indossato la maglia del Torino nella stagione 2016/17. Adesso per lui si potrebbero spalancare le porte del Southampton, che nell’ultimo campionato ha chiuso al 17esimo posto.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…